mercoledì 10 maggio 2017

Presentazione di Prigioniera delle tenebre (Cronache dall'eternità #2)


Hai letto "Principessa del tempo", il primo volume della saga fantasy "Cronache dall'eternità", e non vedi l'ora di sapere cosa sia accaduto ai protagonisti dopo l'epilogo? Oppure sei un lettore appassionato di viaggi inter-dimensionali e storie con un pizzico di romanticismo e sei alla ricerca di una nuova trilogia che ti tolga il respiro?
Allora il 19 Maggio non puoi prendere impegni!



Presso la libreria Feltrinelli di Bari, alle 18.00, l'autrice della serie Helena Paoli dialogherà con lo scrittore Enzo Varricchio per presentare PRIGIONIERA DELLE TENEBRE, il secondo capitolo di "Cronache dall'eternità". 

In questo romanzo continua la misteriosa avventura post-mortem dell'adolescente Juliet, ancora una volta combattuta tra passato e presente. Tornata apparentemente ad una vita normale, la giovane dovrà portare a termine la sua complicata missione e affrontare le tenebre della follia che si fanno strada nella sua mente.

Dopo aver appassionato giovani e adulti, la storia fantasy di "Cronache dall'eternità" vira al nero e conduce i lettori in una dimensione in cui gli elementi sovrannaturali e allucinatori sono sempre più presenti. Ma, oltre le ombre di una verità celata, "Prigioniera delle tenebre" parla del coraggio di scegliere chi si vuole essere e amare, di morte e, soprattutto di vita: dopo ogni fine, c'è sempre un nuovo e magico inizio.


Vi aspetto numerosi!
Qui il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/305541546543919/

Nessun commento:

Posta un commento