martedì 16 maggio 2017

SEGNALAZIONE MISTRAL - Il viaggio nel fantastico di HeleNarrazioni


Un po' di tempo fa abbiamo intrapreso insieme l'esplorazione del genere fantastico, un universo dalle mille sfaccettature che pian piano si rivelano ai lettori dalla forte immaginazione. Oggi vi segnalo un romanzo fresco di stampa, firmato da Martina K. Alice, un'autrice conosciuta su Wattpad per le sue storie intense e le incredibili abilità grafiche. Di fatto, basta guardare questa splendida copertina...

La copertina di Mistral di Martina K. Alice
QUAL è LA META DI QUESTO VIAGGIO NEL FANTASTICO? Mistral - Tra la vita e la morte

CHI è LA NOSTRA GUIDA? Martina Koaluch Alice

CHI CI PERMETTE QUESTO PERCORSO? Self publish KDP Amazon

QUANTE DRACME D'ORO CI SERVONO PER INTRAPRENDERLO? 11.99 € (cartaceo); 2.99 (ebook)

UN'ISTANTANEA DAL NOSTRO VIAGGIO. Sentì Avel fare qualche passo alle sue spalle fino a poggiarle le mani sulle braccia. Il calore si irradiò tra loro e la calmò, fino a farsi chiedere se l’avesse fatto apposta.
Il sussurro del ragazzo sfiorò il suo orecchio, scatenandole un brivido lungo la schiena. Le parole che seguirono la sconfortarono, le misero una fretta addosso che non poteva sopportare.
«Hai da fare una scelta.»


COSA DICE LA NOSTRA MAPPA? Ci vuole coraggio per rifiutare una seconda opportunità. Eve si risveglia improvvisamente lontana da casa, senza memoria di sé o delle persone che le stanno attorno. È sola e nessuno sembra poterla vedere. Nessuno eccetto lui, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio del quale pare ricordarsi vagamente. È sicura però che non si sono mai visti prima, quindi come spiegherà l’incredibile forza magnetica che quasi la spinge verso di lui?
Tra la confusione scatenata dalle emozioni e dalla memoria persa, si ritroverà a scoprire cose che la sconvolgeranno nel profondo, portandola a fare una scelta che nessuno prima di lei aveva preso in considerazione.

Infine... Qualche informazione sull'autrice: Nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all'età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di "The Dark Side of the Moon".

Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po' acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa.

Ora sta programmando l’uscita del secondo volume della saga, ma, per non fare aspettare i lettori troppo a lungo, ha provato a cimentarsi nella stesura di un urban fantasy tutto nuovo, Mistral - Tra la vita e la morte.

Qui potete trovare il link per acquistare il libro!  

Che ne dite? Vi ho incuriosito?

Nessun commento:

Posta un commento