venerdì 3 novembre 2017

SEGNALAZIONE CENERE SULLA BRUGHIERA di Francesca De Angelis


Ciao amici! Oggi sul blog vi segnalo un romanzo italiano ispirato alle affascinanti atmosfere di Cime tempestose e Il corvo. Se siete curiosi di conoscere la tormentata eroina di questa storia, che con la protagonista della Brontë condivide il nome e le peripezie, potete scoprire qualche dettaglio in più in questo post...


TITOLO: Cenere sulla Brughiera 

AUTORE: Francesca De Angelis

CASA EDITRICE: Arduino Sacco Editore

NUMERO DI PAGINE: 228

PREZZO: 17,90€

QUARTA DI COPERTINA: Catherine Barrett è solo una bambina quando assieme a sua zia Clarisse e a sua nonna Mary è costretta a lasciare le brughiere dello Yorkshire dove è cresciuta per trasferirsi negli USA. Quando entrambe moriranno, Cathy sarà affidata ai Finch, una famiglia snob che la maltratta in continuazione. La ragazza dovrà proteggere se stessa e il suo tormentato fidanzato Logan dalle spietate mire di John Cabol, una avvocato che si rivelerà essere uno spietato assassino. Cathy riuscirà a salvarsi?

L'AUTRICE: Francesca De Angelis è nata a Roma nel 1991. Ricorda di aver imparato a leggere ancor prima di saper camminare. Scrive racconti da quando aveva sei anni e si cimenta quasi ogni giorno nella creazione di storie, mondi immaginari e personaggi misteriosi. Con la casa editrice Arduino Sacco pubblica il suo primo romanzo Cenere sulla brughiera.





Potete acquistare il romanzo QUI!

Nessun commento:

Posta un commento