lunedì 16 aprile 2018

SEGNALAZIONE BURNING di Silvia Castellano - Il viaggio nel Fantastico di HeleNarrazioni


helenarrazioni silvia castellano burning


Ciao lettori! Oggi sul blog vi segnalo l'uscita del secondo capitolo della serie self Amethyst di Silvia Castellano, un paranormal-romance tutto italiano. Io trovo che la copertina sia magnifica. Se anche voi ne siete rimasti affascinati, continuate a leggere!

QUAL è LA META DI QUESTO VIAGGIO NEL FANTASTICO? Burning (Amethyst #2)



CHI è LA NOSTRA GUIDA? Silvia Castellano

QUANTE DRACME D'ORO CI SERVONO PER INTRAPRENDERLO? 2,99 (ebook)

burning segnalazione catnip design helenarrazioniQUANTI MATTONI GIALLI HA LA NOSTRA STRADA VERSO OZ? 448 pagine

COSA DICE LA NOSTRA MAPPA? Angel Watson non è più una ragazza normale. Ha scoperto di essere oggetto di una profezia, il suo corpo ha subito diversi mutamenti, molte sue certezze sono state messe in discussione. Dopo aver rischiato di morire in un'imboscata organizzata dal re dei vampiri, inoltre, ha capito di non potersi fidare di nessuno. Purtroppo, però, questo è solo l’inizio: la ragazza deve superare molti altri ostacoli, perché il pericolo è dietro ogni angolo. Le sue certezze vengono messe in discussione da alcune rivelazioni inaspettate. Ad aiutarla, però, ci sono i suoi fratelli e gli alleati di sempre, come il suo amato Josh e l’irruente Aaron, ma anche nuovi amici.
Tra viaggi, sfide e avversità, Angel dovrà dimostrare di essere forte e degna del proprio destino, ma anche di saper fare scelte importanti. Di vita o di morte.

QUI potete acquistare il romanzo!




Nessun commento:

Posta un commento